“Tifosi rossoneri non smettete di sostenerci. Uno stadio come quello di oggi merita grandi soddisfazioni. Voglio e posso dare di piu: per il mister,per la società, per i compagni e sopratutto per voi. #ForzaMilan”. Questo il messaggio scritto in serata da Nikola Kalinic ai tifosi del Milan dopo i fischi che hanno accompagnato la sua uscita dal campo a San Siro. Il centravanti non ha giocato una grande gara, ma adesso chiede al pubblico di non voltare le spalle alla squadra e siamo certi che San Siro non lo farà.
Milan, dopo i fischi Kalinic scrive un messaggio ai tifosi