Milan, Galliani: “ancora innamorato, a San Siro già domenica prossima”

L'ex amministratore delegato del Milan non ha nessuna voglia di 'lasciare andare' il Milan: "ho festeggiato come un pazzo"

Il closing è andato a buon fine, il Milan è ormai cinese ma il primo derby da ex amministratore delegato è stato comunque emozionante. Così lo ha definito lo stesso Adriano Galliani che, nonostante abbia salutato la squadra rossonera dopo il closing, dice di essere ancora “innamorato”. Diversamente però la pensa la curva che gli ha dedicato uno striscione polemico.

“Non ho certo smesso di tifare perché sono uscito dall’organigramma della società. Anche quando sono uscito dall’Armani ho continuato a tifare per la squadra“, ha spiegato ai microfoni del Corriere della Sera. “I sentimenti non hanno niente a che vedere con le cariche, infatti ho festeggiato lo stesso come un pazzo al goal di Zapata. Anche il presidente Berlusconi era entusiasta per quanto successo, me l’ha detto al telefono. Sbaglia chi pensa che perché non siamo più noi al timone adesso gufiamo. Siamo sempre innamorati”.

“Ho parlato anche con Montella, dicendogli che non avremmo meritato di perdere. L’Inter si lamenta del goal preso in extremis, ma a Torino a noi è successo lo stesso. Ho rapporti eccellenti con Fassone, tornerò a San Siro già domenica prossima“, annuncia ma i tifosi gli dedicano uno striscione molto pungente: “Il volo del Condor è finito per davvero, finalmente anche tu sei un parametro zero”.