Adriano Galliani, intervistato da ‘Radio Deejay’, ha parlato della possibile fine della sua avventura al Milan, ma non solo: “Per adesso sono qui e continuerò finché non finirà, che sia domani o tra un mese non cambia nulla. Io Presidente di Lega? E’ un ruolo che non mi appassiona assolutamente, preferisco vedere una partita di terza categoria anziché presenziare ad un’assemblea di Lega, non accetterei. Nel 2013 ebbi una grossa offerta dalla Cina, fui tentato ma alla fine il mio maestro mi disse di rimanere. Scudetto al Milan? Non so fare tabelle di marcia, so solo che la squadra sta andando bene. Donnarumma? E’ un ragazzo meraviglioso, vive nel nostro convitto e ha la sua camera di fronte ai parcheggi sotterranei di San Siro“.
Milan, Galliani irremovibile: “Non farò il Presidente di Lega”