Il Milan ci ha tenuto a tranquillizzare i tifosi circa le condizioni di Gianluigi Donnarumma, il giovane portiere rossononero costretto ad uscire al 18′ dell’incontro con il Chievo per un colpo al capo rimediato in uno scontro con un avversario. “Il ragazzo ha preso un colpo e non si sentiva bene. Nulla di grave comunque”, sono state le parole del vice di Mihajlovic, Nenad Sakic. Dopo l’infortunio Donnarumma è stato comunque accompagnato all’ospedale di Verona, per effettuare una tac di controllo che avrebbe, dunque, dato esito negativo. Nella giornata di domani, dunque, Donnarumma si dovrebbe allenare regolarmente con il resto del gruppo.
Per quel che riguarda Kucka, secondo quanto riferito da Milan Channel, uscendo dallo stadio, alla domanda sulle sue condizioni, lo slovacco ha risposto così: “Come va? Non molto bene”. Nelle prossime ore, in base a quanto riportato da MilanNews.it, si capirà qualcosa di più sul suo problema fisico.