Milan, Hateley sulla coreografia del derby: “Un’emozione incredibile. Grazie Curva”

Il centravanti inglese, autore del famosissimo gol nel derby del 1984, ha ringraziato la Curva Sud per la coreografia di Domenica sera che lo ritraeva: "Il Milan è ancora nel mio cuore, lo seguo sempre"

Mark Hateley, ex centravanti inglese protagonista della coreografia milanista dell’ultimo derby, ha parlato ai microfoni di Milan Channel“Sono molto emozionato da questo weekend, ho visto il derby, ho visto il Milan vincere, una grande coreografia per me, è stata una grande sorpresa. Io conservo due grandi foto di quel gol sul mio muro di casa, una in bianco e nero e una a colori. Ha un grande posto quel gol nella mia carriera e lo ricordo come fosse oggi: un gran cross, ricordo lo stacco su Collovati e il volo di Zenga. E’ stato uno dei gol più belli e importanti della mia vita, molto importante per me, ma soprattutto per la squadra, una grande gioia per tutti noi e specialmente per i tifosi”.

Sul derby di Domenica sera:  “San Siro è un grande stadio, il derby mancava molto, per i tifosi vincere il derby significa essere la prima squadra della città, so quanto fosse importante per la squadra vincere in particolare quella partita. Milan e Inter sono due grandi rivali e il derby è una grande partita. Attraverso quel derby il Milan tornava competitivo. La coreografia della Curva Sud? Meravigliosa. Ho commentato il derby per BeIn sport, stavo parlando e quando ho visto la coreografia tutto lo studio al lavoro si è rivolto verso di me. E’ stato bello, grazie Curva”.

Il centravanti inglese è rimato incredibilmente legato ai colori rossoneri: “Il Milan ha un grande posto in me, è sempre stato fantastico con me, c’era Fabio Capello molto giovane, sono rimasto in contatto. Tifosi e compagni di squadra sono stati sempre fantastici con me. Ho un ricordo splendido, i miei tre anni al Milan sono stati molto molto belli. Io ringrazio ancora oggi il Milan, è ancora un grande club e lo seguo sempre”.