Milan, Honda: il giapponese ha chiesto un colloquio per spiegare le sue parole

Il numero 10 rossonero vuole parlare con la società: prende corpo l'ipotesi dell'errata interpretazione

Milan e Honda ai ferri corti? Assolutamente no, anzi il giapponese ha chiesto un colloquio con la società per chiarire le parole della famosa intervista in cui sostanzialmente condannava le mosse societarie degli ultimi anni.
Secondo quanto appreso da MilanNews.it al ritorno dagli impegni con la Nazionale il trequartista ex Cska Mosca spiegherà il motivo delle sue parole. Un chiarimento in cui Honda farà presente che il suo pensiero è stato interpretate male, una cattiva traduzione ha causato il grosso malinteso con il club.
Il messaggio del giocatore è stato sicuramente forte, un chiaro invito alla società ad investire, ma i termini usati sono stati travisati. Sarà questo il punto di vista di Honda, la spiegazione che racconterà al Milan al suo rientro. Resta da capire quale sarà la reazione, visto che negli ultimi giorni le notizie di mercato si sono susseguite senza sosta.