Milan, importanti novità dall’infermeria: le ultime su Suso, Romagnoli, Rodriguez e non solo

Il medico del Milan, Gianluca Melegati, ha rivelato le ultime novità dal punto di vista degli infortuni attraverso Milan Tv. Melegati è stato interpellato in primis sulla situazione più calda, quella legata a Suso: “Sta recuperando, direi velocemente, da quella contusione al gluteo. Oggi precauzionalmente non si è unito alla squadra ma penso che sia disponibile per domenica”. Qualche problema anche per il centrale Romagnoli: “Alessio è alle prese con una fastidiosa sindrome influenzale, che lo ha costretto a letto con alcune linee di febbre. Ma conoscendolo, conto che sia disponibile a breve”.

LaPresse/Spada

In chiave terzini guai a iosa per Montella, partendo dal caso Calabria:  “Davide ha ripreso la corsa, ha toccato il pallone. Le sensazioni sono buone, ma è presto per dare dei tempi di recupero. Il problema è delicato, perché interessa la caviglia sinistra e questo induce ad essere molto cauti e a voler ottenere un recupero completo, dati i precedenti dell’anno scorso”. Infine Abate, Conti e Rodriguez: “Ignazio ha interrotto l’allenamento per un risentimento al tendine d’Achille e precauzionalmente è uscito dall’allenamento per esser subito trattato. Recupero senza intoppi per Conti, con quei minimi alti e bassi che di solito si verificano dopo un intervento del genere. Lui sta rispettando i tempi di recupero, siamo molto contenti. Rodriguez? Ha smaltito una sindrome influenzale che lo ha tenuto lontano dai campi e che ne ha sconsigliato l’utilizzo a Napoli”.