Milan, Inzaghi torna a parlare: l’ex rossonero si racconta tra passato e futuro

Filippo Inzaghi, ancora sotto contratto con il Milan dopo essere stato sollevato dall'incarico lo scorso giugno, torna a parlare e spiega: "Ora studio per diventare grande. Spero di fare questo lavoro a lungo"

Dopo un lungo periodo passato in silenzio, Filippo Inzaghi torna a parlare intervenendo ai microfoni di “Tiki Taka” mentre partecipava ad un evento benefico. L’ex tecnico rossonero, ancora a libro paga del Milan fino a giugno prossimo, ha spiegato:

Cosa sto facendo? Vado in giro, a vedere allenatori e partite. Penso che sia giusto così in questo momento – spiega l’ex bomber del Diavolo – E poi cerco di fare, quando posso, delle iniziative benefiche come stasera, con l’Unicef“.

Credo che aggiornarsi aiuti sempre a crescere. Da qualsiasi persona puoi imparare, io svolgo un lavoro bellissimo e spero di farlo per molto tempo. Io avrei giocato anche stasera, il calcio mi ha dato tantissimo. Ma vado fiero dell’amore nei miei confronti. Sono contento di quello che ho fatto“, conclude Inzaghi.