Milan, ecco il colpaccio di mercato: arriva… Hello Kitty

Nuova collaborazione per il Milan, a metà aprile verrà lanciata la collezione di Hello Kitty

Nuovo accordo commerciale per il Milan. Secondo quanto riporta Goal.com la collezione di Hello Kitty verrà lanciata a metà aprile a San Siro insieme alla mascotte rossonera. Paolo Casarini, licensing director dichiara: “l’idea di associare un’anima femminile allo sport maschile per eccellenza, è nata qualche tempo fa insieme ad AC Milan. Oggi, che il pubblico calcistico femminile è molto attivo, la nuova collezione trova il suo target naturale. Dalla collaborazione nasceranno, a partire dal prossimo settembre, linee di abbigliamento sportivo e accessori dedicate a tutte le tifose”.  Anche il direttore commerciale del Milan, Jaap Kalma è soddisfatto: “il Milan da sempre si lega ad aziende italiane ed internazionali che rappresentano eccellenze nei propri settori. Per questo abbiamo deciso di legarci ad un Brand come Hello Kitty, personaggio di grande prestigio ed alta qualità nell’ambito dei characters, nonché estremamente amato dal pubblico giovanile in tutto il mondoAbbiamo pensato di organizzare alcune iniziative con Hello Kitty e la nostra mascotte Milanello che vedremo molto presto insieme a San Siro in mezzo ai nostri tifosi. Siamo certi che questo personaggio conquisterà subito la simpatia dei nostri tifosi milanisti e che da questa collaborazione nasceranno iniziative molto interessanti”.