“Il Milan è sulla strada giusta”. Sinisa Mihajlovic è soddisfatto dopo la vittoria nel derby contro l’Inter giocato in Cina e deciso da un gol capolavoro di Mexes. “L’importante è cambiare la mentalità, giocare per vincere e quando difendiamo sulle palle inattive non subire -dice il tecnico rossonero-. Mi è piaciuto lo spirito della squadra e il fatto di aver subito poco o niente. Lo spirito deve essere quello, non solo nel derby, ma in tutte le partite. Siamo ripartiti da zero e in questo periodo stiamo lavorando molto sulla tattica. I giocatori sono concentrati per fare bene, quello che gli chiedo finché non lo faremo in automatico. Sono contento della prestazione. Questa è la strada giusta. C’è ancora tanto da lavorare, ma i ragazzi sono disponibili”.
Milan, Mihajlovic soddisfatto dopo la vittoria nel derby: “Siamo sulla strada giusta”
Il tecnico rossonero, Sinisa Mihajlovic, ha però precisato: "C'è ancora tanto da lavorare"