Paolo Berlusconi, vice presidente nonchè fratello del patron rossonero, ha parlato a Milan Channel delle prospettive future del club, deciso a tornare ad altissimi livelli: “La tradizione del Milan viene sicuramente da più lontano, ma oramai è indubbio che quando si parli di Milan all’estero si faccia subito riferimento a Silvio. Lo ringrazierò per questo evento, anche perchè scandisce la storia della nostra famiglia, visto che oramai nostra madre e nostro padre non ci sono più. Senza di loro non ci sarebbe stato Silvio ed il Milan.
E’ normale che bisogna rispettare il fair play finanziario. Il Milan prima, grazie all’impero delle televisioni, ha investito tanto. La crisi di questo settore ha comportato anche la possibilità di fare meno investimenti rispetto al passato. Adesso Silvio vuole trovare dei partner che possano immettere capitali e che possano fare crescere il club e farlo tornare ai livelli di un tempo.
Il mercato della Cina è, per noi, la soluzione ideale. Senza entrare nei particolari, ci sono diverse soluzioni hanno come finalità quella di consentire al Milan di investire molti molti soldi”.
Un commento anche sull’attuale momento della squadra e un elogio per Sinisa Mihajlovic: “Abbiamo un signor allenatore, il tempo lo sta aiutando e speriamo che le cose possano ancora migliorare. Forse non ci voleva affrontare il Napoli in questo momento che le cose stanno andando così bene per noi e meno per loro. Ma a prescindere da tutto il Milan è convinto di essere in buone mani, ci sono colloqui positivi tra presidente ed allenatore“.
