“Finalmente posso dire di essere rossonero”. Cosi’ Andrea Conti ai microfoni di Sky Sport 24 dopo la firma sul contratto che lo lega al Milan fino al 2022. “Sono molto emozionato, non mi aspettavo questa accoglienza, spero di ripagare questa fiducia dando il meglio di me”, ha aggiunto l’ex esterno dell’Atalanta che ha parlato anche di obiettivi, di squadra e personali. “Penso che il Milan sia una societa’ che debba ambire minimo alla Champions, lo merita per la sua storia e per quello che sta facendo adesso. Per quanto mi riguarda spero di giocare il piu’ possibile e fare bene, poi la Nazionale e’ sicuramente un altro obiettivo”. Come terzini destri il Milan di campioni, come Tassotti e Cafu, il Milan ne ha avuti. “Sono due grandissimi giocatori, spero di fare anche solo la meta’ di quello che hanno fatto loro, ma penso che lavorando al massimo posso prendermi belle soddisfazioni” ha spiegato Conti che si descrive cosi’: “sono un terzino a cui piace la fase offensiva senza disdegnare quella difensiva, come quinto di centrocampo ho dato il meglio di me, ma e’ bene ricordare che ho sempre fatto il quarto di difesa, quindi so fare anche questo”. (ITALPRESS).
Ecco il video di presentazione di Conti e le parole di Mirabelli sulla chioma gialla
Andrea Conti è ufficialmente un giocatore del Milan! ??
?? https://t.co/hwTHLBYIIj#welcomeConti pic.twitter.com/7A2HfRo00I— AC Milan (@acmilan) 7 luglio 2017