Milan, primo allenamento per Pioli: discorso alla squadra e presentazione staff, nessun tifoso a Milanello

Stefano Pioli, nuovo tecnico del Milan, ha diretto il primo allenamento. Seduta iniziata con un discorso alla squadra e con la presentazione dello staff

Un discorso alla squadra, priva di 12 Nazionali. Subito dopo la presentazione dello staff ai giocatori. E’ iniziato così il primo allenamento diretto da Stefano Pioli da allenatore del Milan. Nessun tifoso ad attenderlo fuori dai cancelli di Milanello. Ieri i social si erano scatenati con l’hashtag #PioliOut. Boban, Maldini e Massara hanno assistito all’allenamento.

Questo lo staff di Pioli:

Giacomo Murelli (allenatore in seconda), Matteo Osti (collaboratore), Davide Lucarelli (collaboratore tecnico), Gianmarco Pioli e Luciano Vulcano (match analyst). Oltre a loro ci saranno Luigi Turci (allenatore dei portieri) e Daniele Bonera (collaboratore tecnico).