Nuova sconfitta per il Milan nel match di ieri contro la Fiorentina, l’ennesima in rimonta. Dopo un avvio comunque positivo di stagione, le ultime prestazione sono state negative, i rossoneri non vincono da tre partite e soprattutto i pareggi contro Verona e Chievo non sono andati giù. Il decimo posto in classifica non soddisfa la società che aveva ben altri obiettivi, raggiungere almeno l’Europa League sembrava fondamentale. I dieci punti di distacco da Fiorentina e Sampdoria non promettono nulla di buono, il recupero sembra alquanto impossibile. Il tecnico Inzaghi da molto tempo non ha più la fiducia di società e tifosi e se ancora non è stato sollevato dall’incarico è per riconoscenza verso l’allenatore e forse anche perchè l’obiettivo è sfumato definitivamente. La certezza è che Inzaghi non verrà confermato nella prossima stagione. Sono molti i rimpianti per SuperPippo che a causa delle rimonte subite ha perso ben 21 punti che avrebbero portato la squadra addirittura al secondo posto alle spalle della Juventus, a -8 dai bianconeri. Numeri davvero incredibili che non fanno che aumentare il rammarico del tecnico rossonero.
Milan, rammarico Inzaghi: senza rimonte sarebbe al secondo posto!
Il Milan ha perso ben 21 punti in rimonta che avrebbero portato i rossoneri a -8 dalla Juventus