Dopo due giorni di riposo, il Milan ha cominciato a preparare la trasferta di Parma. Prima dell’allenamento, però, a Milanello si è parlato anche degli episodi che hanno reso incandescente il finale della partita di sabato scorso contro la Lazio, incluso il festeggiamento di Franck Kessié e Tiemoué Bakayoko con la maglia di Acerbi. Secondo alcune ricostruzioni, i dirigenti Leonardo e Paolo Maldini si sarebbero raccomandati con i giocatori di evitare comportamenti inopportuni e di utilizzare i social network in modo oculato. Un po’ come aveva fatto già l’allenatore Rino Gattuso sabato sera, osservando che “si smanetta un po’ troppo e un professionista deve usare meno possibile i social network e concentrarsi a fare un’ora di allenamento in più“. Sotto gli occhi di Leonardo e Maldini, ha ripreso ad allenarsi in gruppo Gianluigi Donnarumma, che ha smaltito lo stiramento alla coscia destra. E’ recuperato anche Davide Calabria, mentre manca poco a Lucas Paquetà, che ha svolto quasi tutto l’allenamento, a due settimane dalla distorsione alla caviglia destra. Sono ancora da valutare le condizioni di Alessio Romagnoli, rimasto a riposo per un colpo rimediato contro la Lazio.
Milan – Recupera Donnarumma, Paquetà quasi pronto, Leonardo e Maldini a Milanello
