MILAN, SCONTRO BONUCCI-KESSIE, ECCO IL MOTIVO – L’arrivo di Bonucci al Milan è stato il colpo forse più importante in Serie A ma in casa rossoneri sorgono quelli che possono essere chiamati i primi problemi. Secondo quanto riporta ‘SportMediaset’ il motivo della discussione riguarda la maglia numero 19, contesa proprio da Bonucci e da Kessie. Il centrocampista ivoriano non vuole cederla all’ex bianconero e avrebbe aspramente discusso della questione con il ds Mirabelli. Si tratta di un valore simbolico per entrambi, per Kessie è il giorno della nascita e anche quello della scomparsa del papà, oltre alla data del suo arrivo in Italia.
MILAN, SCONTRO BONUCCI-KESSIE, ECCO IL MOTIVO – Per Bonucci rappresenta la nascita della moglie e il suo nome e cognome, attraverso i criteri della numerologia, porta al 19. In casa Milan sperano di evitare un caso diplomatico ma nel frattempo nessuno dei due intende mollare…