Il Milan sta attraverso un periodo non certo semplice. I risultati ottenuti sin qui sono molto al di sotto delle aspettative. Montella si giocherà la panchina nel match contro il Sassuolo. Intanto nella mente della nuova proprietà continua a persistere l’idea di costruire uno stadio di proprietà. La conferma è arrivata dalle parole rilasciato dal sindaco di Milano, Giuseppe Sala: “Con il Milan abbiamo avviato una fase in cui stiamo illustrando le potenzialità di spazi in città dove costruire lo stadio. Ma questa verifica deve essere fatta in tempo breve: bisogna capire se il Milan ha davvero intenzione di costruire lo stadio, in caso contrario si lavori su San Siro”.
Milan, persiste l’idea di uno stadio di proprietà: le parole del sindaco Sala