Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Gigio Donnarumma ricevera’ il suo primo Tapiro d’oro dopo la papera contro la Sampdoria. Il portiere rossonero, intercettato a Milano da Valerio Staffelli, dice: “Capita. Che devo fare…?“. L’inviato incalza: “Ma in questi casi i compagni di squadra cosa fanno?“. “Mi hanno consolato e mi hanno detto di non pensarci, perche’ e’ inutile. Bisognava andare avanti e sperare di vincere la partita“, la risposta di Donnarumma che poi aggiunge: “Domani abbiamo una partita importante e dobbiamo vincerla. Possiamo ambire al quarto posto in campionato“. Staffelli chiede: “L’anno prossimo andra’ a giocare al Monza ora che l’ha comprato Berlusconi?“. E il portiere del Milan risponde: “Si’, mi ha gia’ chiamato“. Infine, Gigio Donnarumma riceve dal Gabibbo il Premio per la miglior papera dell’anno.
Milan, Striscia la notizia consegna tapiro a Donnarumma
