Segnali positivi per Inzaghi dall’amichevole contro la Reggiana. I rossoneri hanno vinto 3-0 e Suso ha realizzato due gol. Il giocatore ex Liverpool ha dichiarato ai microfoni di Milan Channel:”Sono qui da un po’ di tempo ed è vero che non avevo ancora giocato dal primo minuto in una partita. Ho cercato di fare quello che faccio sempre e questa sera è andata bene. Sono contento. Credo che giocando dalla destra ho opzioni per fare gol o di fornire un assist, ma credo che la cosa più importante sia la vittoria della squadra e fare bene”. Suso ha spiegato:”La mia posizione ideale è dove ho giocato oggi. Sull’ala destra mi trovo bene, ho giocato spesso, così come mi piace giocare da 10. L’importante è giocare, non mi importa in quale posizione. Io cerco sempre di aiutare la squadra ed è normale che mi sarebbe piaciuto giocare un po’ di più. Il mister mi vede tutti i giorni in allenamento e sa come e quando utilizzarmi”.
Infine ha aggiunto:”Io aspetto la mia opportunità. Sono sempre disponibile per la squadra e il mister farà quello che è meglio per la squadra. Cercherò, quando mi chiamerà da titolare, di fare come oggi se non anche meglio. Sono pronto per giocare e mi impegno sempre al massimo in allenamento. Il secondo goal? Ho avuto fortuna, ma se gioco in questa posizione è normale che giochi così. È stato un bel goal, ma è già passato”.