Milik-Napoli, arriva il commento pungente di Klaassen!

Milik-Napoli - L'attaccante polacco sosterrà oggi le visite mediche con il Napoli. Il suo ex compagno di squadra Klaassen ha commentato così

Milik-Napoli – Nella giornata di oggi Arkadiusz Milik sosterrà le visite mediche con il Napoli per poi raggiungere Dimaro domani. Il polacco lascia l’Ajax dopo due stagioni caratterizzate da molti goal. I tifosi dei ‘Lancieri’ sono rimasti delusi da questa sua decisione, non è rimasto sorpreso invece il capitano Davy Klaassen, il quale ai microfoni del ‘Telegraaf’ non ha risparmiata una frecciata al suo ormai ex compagno di squadra:

“Cosa ho pensato quando ho saputo dell’addio di Milik? Che il motivo è il denaro. Tuttavia, non sono rimasto sorpreso perché avevo già saputo di Milik al Napoli dopo gli Europei. Quando arrivò la proposta del club partenopeo decisi di non ascoltare nemmeno le cifre e ho subito detto che sarei rimasto all’Ajax”. 

LEGGI ANCHE —> Mercato Napoli, per l’attacco spunta l’idea Jovetic se non arriva Icardi