Milinkovic-Savic scatta un selfie sul ponte dei manichini: provocazione alla Roma, laziali in delirio [FOTO]

  • Milinkovic (Foto LaPresse/Alfredo Falcone)
  • LaPresse/Alfredo Falcone
  • LaPresse/Alfredo Falcone
  • LaPresse/Alfredo Falcone
  • LaPresse/Fabrizio Corradetti
  • LaPresse/Fabrizio Corradetti
  • LaPresse/Alfredo Falcone
  • LaPresse/Fabrizio Corradetti
  • LaPresse/Spada
  • LaPresse/Spada
  • LaPresse/Gerardo Cafaro
  • (LaPresse/Spada)
1 / 14

A circa una settimana di distanza dal fattaccio dei tre manichini con le maglie di Nainggolan, De Rossi e Salah impiccati vicino al Colosseo, Milinkovic-Savic ha alimentato il clima infuocato che si è venuto a creare tra laziali e romanisti provando tutti i tifosi giallorossi.

Il centrocampista serbo, infatti, nella serata di ieri ha postato un selfie sul proprio Instagram che lo ritraeva proprio sul ponte dove sono stati appesi lo striscione (“Un consiglio, senza offesa, dormite con la luce accesa”) e i manichini. La foto è stata postata senza didascalia, quindi senza nessun riferimento a quanto accaduto tra giovedì e venerdì scorso.

Ai tifosi della Roma, però, la provocazione è apparsa evidente. L’immagine inoltre ha mandato in delirio i laziali: “Sei un idolo”, “Sei fantastico”, “Sei entrato nei nostri cuori”, questi alcuni dei commenti di supporter biancocelesti.