Mondiale 2006 podio abbandonato – Ricordate il podio sul quale il 9 luglio 2006 Fabio Cannavaro alzò la Coppa del Mondo sotto il cielo di Berlino? Ebbene ora giace come un rifiuto nel parco adiacente all’Olympiastadion dove si disputò la finale dei Mondiali tra Italia e Francia.
Una storia che ha davvero dell’incredibile almeno stando alla ricostruzione di Martin Pallgen, portavoce del reparto “sport e interni” del Senato della Germania. Queste le sue parole ai microfoni di ‘espnfc.com’: “Non posso dirvi da quanto tempo sia lì. È un avanzo. Una casa d’aste con sede ad Amburgo, che agisce per conto della FIFA, non è riuscita a venderlo: un paio di italiani si sono interessati, ma nessuno l’ha mai comprato. Chi lo vuole, lo può prendere”.
Mondiale 2006, il podio dove l’Italia alzò la coppa abbandonato in un parco [FOTO]

