Montella-Mirabelli, rapporto sempre più incrinato: che stoccata del ds al tecnico rossonero!

La sfida con il Torino doveva rappresentare l’inizio della rimonta verso le zone nobili della classifica ma il Milan non è riuscito a conquistare i tre punti. A San Siro è finita 0-0 ma Montella al termine del match ha voluto comunque difendere la sua squadra: La squadra mi è piaciuta in tutto, continuità, atteggiamento, voglia. Stiamo crescendo e non vedo gli altri così irraggiungibili, c’è semmai da stringersi ancora più forte”.

Tante belle parole ma quello che conta di più in questo momento sono i punti che non stanno arrivando. Il ds rossonero Mirabelli lo ha sottolineato rifilando una stoccata indiretta a Montella: “Il Milan deve recuperare il terreno perduto, ci deve essere la tensione giusta. Da ora in poi giochiamo per vincere non per partecipare“. Contro il Benevento, il Milan dovrà per fora conquistare i tre punti altrimenti l’esonero di Montella sarebbe inevitabile.

LEGGI ANCHE —> Berlusconi torna a parlare del Milan, attacchi a Fassone, Mirabelli e Montella: che frecciate