Fiorentina: Vitor Hugo ricorda Astori, il suo messaggio è da brividi

MORTE ASTORI- “A Davide penso ogni giorno. Lui è con noi. Il suo posto è sempre lì, negli spogliatoi, e nessuno glielo potrà togliere. Mai. Prendere il suo posto in campo è una grande responsabilità, che provo ad onorare al meglio dando tutto me stesso ogni giorno anche se so che non potrò mai nemmeno avvicinarmi a lui”, ecco le parole di Vitor Hugo, difensore brasiliano della Fiorentina in un’intervista al Corriere Fiorentino. “Noi siamo diversi dagli altri- ammette- giochiamo per qualcuno, non contro qualcuno”, conclude.

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB