Dopo la prima gara che ha regalato già diverse indicazioni, la MotoGp si prepara per il secondo appuntamento in Argentina. L’uomo da battere è ancora Jorge Lorenzo con Rossi, Marquez e le Ducati pronti a dare battaglia. Tiene banco il mercato piloti, Valentino Rossi correrà in Yamaha ancora per due stagioni mentre Jorge Lorenzo sta valutando l’offerta della Ducati.
Il suo team manager Wilco Zeelenberg “avvisa” il pilota maiorchino e secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ ha dichiarato: “spero che Jorge sia sufficientemente intelligente da continuare in Yamaha e vincere altri due titoli, magari tre. Deciderà lui e non sarà solo per un fattore”.
“Lorenzo ora può contare su un binomio squadra/piloti molto forte ma si può immaginare che ad un certo punto in carriera un pilota desideri fare altre cose”.