Il Consiglio comunale di Napoli ha approvato all’unanimità la mozione con cui si chiede che il testo della convenzione con il Calcio Napoli per l’utilizzo dello stadio San Paolo sia esaminato e discusso in commissione Sport. La mozione e’ stata presentata dai consiglieri Moretto, Nonno, Santoro e Lanzotti. Nella mozione si chiede di esaminare sia il testo della convenzione vecchia che il testo della futura convezione su cui l’amministrazione e la societa’ stanno discutendo e che una bozza di convenzione sia portata all’attenzione del Consiglio comunale entro la fine di novembre.
Il comune approva la mozione sulla convenzione con il Napoli