Il comune approva la mozione sulla convenzione con il Napoli

Il Consiglio comunale di Napoli ha approvato all’unanimità la mozione con cui si chiede che il testo della convenzione con il Calcio Napoli per l’utilizzo dello stadio San Paolo sia esaminato e discusso in commissione Sport. La mozione e’ stata presentata dai consiglieri Moretto, Nonno, Santoro e Lanzotti. Nella mozione si chiede di esaminare sia il testo della convenzione vecchia che il testo della futura convezione su cui l’amministrazione e la societa’ stanno discutendo e che una bozza di convenzione sia portata all’attenzione del Consiglio comunale entro la fine di novembre.

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB