Muriel saluta la Sampdoria con un commovente messaggio su Instagram

“A voi posso solo dire grazie, grazie di tutto quello che mi avete dato in questi anni, grazie per avermi fatto tornare la voglia di giocare calcio, grazie per quel supporto anche nei momenti un po’ difficili, grazie di essere stato lì sempre, grazie per quel affetto dimostrato nei miei confronti e che ancora continuate a dimostrarmelo, ho voluto scrivere questa lettera senza aiuto di nessuno con le mie parole con quello che in questo momento esce del mio cuore per dirvi GRAZIE…. in questi anni ho sempre cercato di onorare questa maglia ogni volta che c’è la avevo addosso, e grazie a voi è stato possibile vivere grandi momenti di tanta felicità
Grazie presidente #FERRERO
Grazie Avvocato #Romei
Grazie a tutto lo staff tecnico
Grazie a tutto lo staff medico
Grazie a i magazzinieri
Grazie a tutti e a voi TIFOSI GRAZIE GRAZIE VI PORTERÒ SEMPRE NEL MIO CUORE SIETE I MIGLIORE AL MONDO E LO DIMOSTRATE SEMPRE
Porterò questi colore ovunque vada con molto orgoglio… Grazie e sempre #forzasampdoria”. Con questo messaggio apparso sul profilo Instagram, Luis Muriel ha voluto salutare la Sampdoria prima del passaggio al Siviglia.