Radja Nainggolan intervenuto ai microfoni di radio ‘Centro Suono Sport’ ha parlato della voglia di vincere lo Scudetto, del futuro e dell’odiata Juventus: “Vincere il prossimo anno? Io lo volevo vincere anche quest’anno…”.
“Io voglio rimanere a Roma, l’ho sempre detto, ho rinunciato al Chelsea lo scorso anno. Da parte mia è semplice perchè l’ho sempre dimostrato con i fatti. Spalletti all’Inter? Non so nulla, cerco di leggere il meno possibile, vedremo…”.
Sul suo stile di gioco: “Il mio stile di gioco è quello, ho sempre dato il massimo in campo. Mi fa piacere che la gente mi voglia bene, mi godo questo momento. 14 goal? Ho solo giocato più partite (ammette ridendo, ndr). Il mister mi ha cambiato ruolo e mi sono trovato bene.

I gol fanno sempre piacere così come il primato di punti della Roma con 87 punti. Vuol dire che abbiamo fatto un campionato importante. Purtroppo abbiamo steccato qualche momento importante, ma abbiamo avuto un calendario difficile e ci siamo qualificati per la Champions”.
Infine sull’odiata Juve: “Le frasi dopo il gol alla Juve? Quando ho segnato il labiale era chiaro. Loro mi insultano, nonostante la società mi abbia cercato più volte, quindi gli ho risposto”.





















