Nainggolan, Di Maria e Spalletti: il punto di Massimo Moratti sull’Inter

Massimo Moratti, ex patron dell’Inter, ha analizzato il calciomercato nerazzurro dopo la prima fase. I nerazzurri come noto sono partiti a rilento a causa del Fair Play finanziario, ma adesso sono pronti a scatenarsi in entrata dopo aver ceduto qualche pedina. “Beh, insomma… Bisogna capire quanto possa essere divertente spendere (ride, ndi). In ogni caso da oggi c’è sicuramente quella libertà necessaria per poter prendere dei giocatori utili. L’importante è proprio questo: acquistare degli elementi utili e che vadano bene all’allenatore”, ha dichiarato Moratti a TuttomercatoWeb.

L’ex presidente ha parlato anche di Di Maria e Nainggolan, obiettivi altisonanti del club interista: “Dipende dal tipo di gioco che ha intenzione di proporre Spalletti. Sono tutti calciatori molto forti e importanti, al netto del loro valore. Quindi la scelta sarà loro, prenderanno le decisioni del caso con calma. Di sicuro tutti sono interessanti”.