Napoli, Albiol: “pensiamo al Sassuolo”

“Contro il Liverpool è stata una partita stupenda, ma adesso pensiamo al Sassuolo, perché sarà una sfida molto dura”. Raul Albiol è concentrato sul match di domenica contro gli emiliani, anche se nella sua mente non è ancora del tutto svanito il ricordo dell’impresa compiuta mercoledì scorso in Champions contro gli inglesi. “Il Sassuolo – conclude il difensore spagnolo, parlando ai microfoni di Radio Kiss Kiss – è una squadra organizzata che sa come mettere in difficoltà anche le grandi. Per noi sarà un test importante e non semplice. Dobbiamo proseguire sulla striscia vincente e domenica ci vorrà tanta forza e concentrazione per conquistare il successo”.

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB