Napoli, Benitez furioso: “sei arbitri non bastano, ne servono altri due”

Il tecnico del Napoli Benitez arrabbiato dopo il pareggio contro l'Atalanta

“Aspetto la richiesta di due arbitri in più, perchè è molto difficile arbitrare solo con 6 arbitri”: Rafa Benitez sceglie l’ironia – in linea con il tweet del Napoli che ha parlato espressamente di ‘vergogna’ – per commentare il decisivo episodio che ha condizionato la partita del San Paolo. “E’ molto difficile arbitrare solo con 6 arbitri”, ripete Benitez espulso per la prima volta in carriera (è entrato in campo pensando fosse finito il tempo). “Io nella mia vita non ho mai preso un cartellino giallo. Dopo più di 600 partite significa che se mi arrabbio forse ho ragione…” Tornando al calcio giocato Benitez spiega che il Napoli “ha avuto tante occasioni per fare gol. Oggi le altre squadre hanno vinto ma dobbiamo fare di più, anche se – ripeto – mi aspetto la richietsa di due arbitri in più”.