Il Napoli prepara il match di Europa League contro la Dinamo Mosca, si preannuncia un match non facile per la squadra di Benitez che presenta in conferenza stampa la partita: “dobbiamo ragionare sempre partita dopo partita, ma sono molto soddisfatto di vedere dove siamo sui tre fronti. Si parla di tante squadre forti ma noi siamo ancora là, giochiamo una gara di grande intensità come contro l’Inter che in molti hanno definito uno dei migliori Napoli degli ultimi 2 anni. Ma dobbiamo migliorare la gestione degli ultimi minuti. Dobbiamo mostrare la stessa voglia di aggredire l’avversario come con Lazio e Inter. Se contro i nerazzurri facciamo 70′ di quel tipo, da allenatore posso dire di voler vedere domani una squadra con fiducia e in grado di far goal”. Sul futuro: “Decideremo ad aprile. Quando mi chiedono di Spagna e Liverpool è sempre la stessa cosa, sono molto felice qua ma ad aprile dovrò parlare e decidere. Nessuna offerta, penso a far bene con Dinamo e Verona. Darò sempre le stesse risposte, intanto provo a vincere qualche partita”.
Napoli: a breve verrà deciso il futuro di Benitez, Spagna e Inghilterra alla finestra
Partita non semplice negli ottavi di finale di Europa League
