Napoli: buone notizie per Arkadiusz Milik dopo la visita di controllo

A circa un mese dall'intervento al legamento crociato Arkadiusz Milik è tornato a Villa Stuart per sottoporsi alla visita di controllo

Poco fa l’attaccante del Napoli Arkadiusz Milik è uscito da Villa Stuart dopo aver sostenuto la visita di controllo di routine dopo un mese dall’intervento al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro fratturatosi durante il match fra Polonia e Danimarca.

Secondo quanto riportato da Sky Sport il recupero dell’attaccante sta procedendo nel migliore dei modi, ed il giocatore potrà riprendere a correre sul tapis roulant in modo graduale, per poi superare man mano tutti gli step per riuscire a tornare in piena forma fra qualche mese.

Il Napoli ha comunque rilasciato un comunicato ufficiale a proposito delle condizioni di Milik:

“Milk ha svolto questa mattina, come da programma, la visita di controllo dal Professor Mariani a Villa Stuart, accompagnato dal medico Sociale del Napoli Dottor De Nicola.

Il ginocchio sta bene e Arek può iniziare a correre con la palla, per riprodurre il gesto tecnico e migliorare la propriocezione.

Intanto l’attaccante azzurro proseguirà la sua tabella di riabilitazione continuando il potenziamento muscolare e la preparazione atletica in acqua”.