Napoli, caso biglietti: ecco la decisione su club e presidente De Laurentiis

Napoli, caso biglietti: ecco la decisione su club e presidente De Laurentiis – Nelle ultime ore i tifosi del Napoli erano un pò preoccupati per il club azzurro, in particolar modo era finito nel mirino per il caso biglietti, un pò come successo alla Juventus, con il presidente Agnelli punito e con un’ammenda al club bianconero. Adesso la Procura Federale ha archiviato il procedimento riguardante i calciatori del Napoli, l’archiviazione è stata comunicata al club, nessun rapporto quindi tra i giocatori ed  appartenenti alla criminalità organizzata.

“Il Dottor Giovanni Fiorentino, delegato dal Procuratore federale Giuseppe Pecoraro, ha ascoltato questa mattina il Presidente della SSC. Napoli Aurelio De Laurentiis come testimone in relazione ad un procedimento in corso riguardo la procedura di emissione dei biglietti del club partenopeo. Contestualmente, la Procura ha disposto l’archiviazione di un altro procedimento, aperto il 26 giugno scorso, avente ad oggetto i rapporti tra calciatori del Napoli e appartenenti alla criminalità organizzata”.