Napoli: per De Laurentiis Milik sarà il nuovo Higuain

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha ammesso che il club non era pronto alla cessione di Hiaguain

Intervistato da Standard Sport Aurelio De Laurentiis ha parlato della cessione di Gonzalo Higuain alla Juventus e dell’arrivo e del futuro di Arkadiusz Milik sotto il Vesuvio.

Abbiamo ricevuto alcune offerte dall’Arsenal e dall’Atletico Madrid per il Pipita, ma nessuna delle due squadre ha messo sul tavolo abbastanza soldi. Higuain non era in vendita, non eravamo pronti alla cessione. Una stagione fa gli offrii un altro contratto, a lui e al fratello, ma la Juventus ha vinto perché ha offerto di più. Milik? Arkadiusz è un lottatore, è fantastico. Adesso tutti quanti dicono che Gonzalo Higuain è di un altro pianeta, ma io ricordo che quando arrivò a Napoli non tutti erano convinti di lui: non giocava sempre al Real Madrid o nella nazionale argentina a causa di alcuni suoi errori. Adesso dicono che è di un altro pianeta, nel giro di due anni di Milik diranno le stesse cose”.