Entro due settimane si potrebbe conoscere il futuro di Rafa Benitez. In una intervista al quotidiano inglese Mirror, Benitez parla del suo futuro: “Voglio concentrarmi sul presente, perche’ possiamo ancora vincere dei trofei e non voglio nessuna distrazione. Parlero’ con il presidente in un paio di settimane e analizzeremo la situazione, ma lui sa che io faro’ del mio meglio per vincere trofei e finire piu’ in alto possibile nella classifica della Serie A”. Forse proprio il 16 aprile, giorno del suo compleanno.