Il tecnico del Napoli Rafa Benitez ha convocato 21 giocatori in vista della gara di campionato in programma domani sera con l’Atalanta. Gargano e Strinic hanno svolto un lavoro differenziato e non saranno del match così come Albiol e Ghoulam, squalificati. Convocato anche Insigne che torna per la prima volta al San Paolo dopo l’infortunio a distanza di quattro mesi. Questo l’elenco completo dei convocati: Rafael, Andujar, Colombo, Maggio, Mesto, Uvini, Zuniga, Britos, Henrique, Koulibaly, Inler, David Lopez, Jorginho, De Guzman, Mertens, Callejon, Hamsik, Gabbiadini, Zapata, Insigne, Higuain.
Napoli, i convocati di Benitez per l’Atalanta: out Gargano e Strinic
Il Napoli si prepara alla gara contro l'Atalanta