Napoli, i convocati di Benitez per l’Atalanta: out Gargano e Strinic

Il Napoli si prepara alla gara contro l'Atalanta

Il tecnico del Napoli Rafa Benitez ha convocato 21 giocatori in vista della gara di campionato in programma domani sera con l’Atalanta. Gargano e Strinic hanno svolto un lavoro differenziato e non saranno del match così come Albiol e Ghoulam, squalificati. Convocato anche Insigne che torna per la prima volta al San Paolo dopo l’infortunio a distanza di quattro mesi. Questo l’elenco completo dei convocati: Rafael, Andujar, Colombo, Maggio, Mesto, Uvini, Zuniga, Britos, Henrique, Koulibaly, Inler, David Lopez, Jorginho, De Guzman, Mertens, Callejon, Hamsik, Gabbiadini, Zapata, Insigne, Higuain.