Napoli: Insigne recupera, con la Roma ci sarà

NAPOLI- Lorenzo Insigne sta bene e ha svolto la seduta di lavoro insieme al resto del gruppo. L’attaccante era dovuto uscire anzitempo dal match con il Psg per un colpo subito al costato. Anche Ghoulam si e’ allenato regolarmente ma andra’ solo in panchina. Sulla sinistra dovrebbe esserci ancora Mario Rui, mentre a destra Ancelotti potrebbe riutilizzare Maksimovic con Albiol e Koulibaly centrale. A centrocampo torna Zielinski dal primo minuto con Hamsik al centro e Allan a fianco. Impossibile fare a meno di Callejon. In attacco se la giocano Milik e Mertens.

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB