“Intendo continuare con la Juventus. Qui sto bene, non mi sono incontrato con la societa’ perche’ ci sono altre priorita’, e’ un momento delicato. Poi ci metteremo a tavolino e vedremo. Ci sono tante potenzialita’ in questa squadra, la Juventus poi e’ una grande societa’, se ne trovano poche in giro superiori o alla pari. In questo momento non ci penso neanche. Adesso bisogna cercare di riempire anche le settimane di maggio e per farlo dobbiamo battere il Barcellona”. A dirlo, parlando del suo futuro, Massimiliano Allegri dopo aver conquistato, nonostante la sconfitta per 3-2 a Napoli, la finale di Coppa Italia contro la Lazio. (ITALPRESS).
Allegri ha parlato del sogno Triplete
“Siamo in corsa per cullare il nostro sogno, adesso siamo in finale di Coppa Italia ed abbiamo nel week end una partita importante per il campionato – ha dichiarato Allegri alla Rai -. Poi ci sarà lo scoglio Barcellona, puntiamo ad andare in fondo su tutti i fronti. Oggi abbiamo preso tre gol per colpa nostra, abbiamo abbassato la tensione. In quei momenti bisogna essere più attenti, ma non sono preoccupato in vista del Barca”. Il tecnico bianconero ha le idee chiare insomma, la Juventus punta al Triplete.