NAPOLI-JUVE, IL RITORNO BIS DI HIGUAIN – Attesa per il ritorno della semifinale di Coppa Italia, questa sera si affronteranno Napoli e Juve in una gara decisiva per approdare in finale. Ritorno-bis a Napoli per l’attaccante bianconero Higuain, intenzionato a segnare alla sua ex squadra.
NAPOLI-JUVE, IL RITORNO BIS DI HIGUAIN – Il Pipita ha in mente di rifarsi dopo la gara di campionato e all’arrivo della Juventus ha risposto ai fischi dei tifosi del Napoli.
Nervosismo del Pipita anche durante il riscaldamento, secondo quanto riporta la ‘Rai’ dopo i continui fischi dei tifosi del Napoli, il Pipita ha messo la mano all’orecchio come a voler dire “vi sento”, poi ha indicato la Tribuna, probabilmente nel posto di De Laurentiis…
La batalla entre #Higuaín y sus extifosi: aplaude a los pitos, se lleva las manos a las orejas, y señala la grada… #NapoliJuve @diarioas pic.twitter.com/LqmbXaWetd
— Mirko Calemme (@mirkocalemme) 5 aprile 2017
Wow, Higuain booed during warmup: first he does like “I don’t hear you”, then point at Napoli president De Laurentiis as saying ‘Blame him’ pic.twitter.com/XQIXriJqel
— Tancredi Palmeri (@tancredipalmeri) 5 aprile 2017





































