“Un grande Napoli, una squadra che gioca un calcio splendido grazie ai suoi ragazzi e al suo allenatore ! Bravi, sono orgoglioso di voi!” Questo il tweet del presidente De Laurentiis subito dopo la vittoria del suo Napoli che però non è valsa il passaggio del turno contro la Juventus. Ai microfoni della Rai il presidente non ha lesinato frecciatine: “Sono felice, abbiamo vinto anche se non siamo passati, la gara è stata sempre in mano nostra perchè noi ci mettiamo il cuore ed abbiamo un grande allenatore che fa giocare la squadra, non un catenacciaro!” Una frecciata ad Allegri non da poco. Su Higuain invece il patron ha girato le spalle senza rispondere.














