Napoli-Juve, Hamsik scaccia via la pressione della gara

“La partita dopo la Champions e’ sempre impegnativa e cosi’ e’ stato anche a Udine ma penso che la vittoria sia stata meritata”. Marek Hamsik commenta cosi’, sul suo sito personale, il successo ottenuto ieri per 1-0 contro i bianconeri friulani. “Non abbiamo giocato al meglio ma abbiamo giocato di squadra e abbiamo ottenuto i tre punti – continua il centrocampista slovacco – E’ stata una vittoria importante e il suo vero grande valore potra’ essere compreso solo al termine della stagione”. Venerdi’ al San Paolo arriva la Juventus. “Non sara’ certamente una partita decisiva per lo scudetto perche’ ci sono ancora molte giornate da qui alla fine – precisa Hamsik – Dall’altra parte non serve parlare dell’importanza che questa partita ha per il pubblico napoletano”. (ITALPRESS).