Napoli-Juve, Reina rivela: “Gesto di Higuain? Ecco cosa penso”

  • Sturaro (LaPresse/Daniele Badolato)
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • Bonucci (fFoto LaPresse/Daniele Badolato)
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Gerardo Cafaro
  • corsa scudetto
    LaPresse/Gerardo Cafaro
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • Serie A anticipi posticipi
    LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
/

NAPOLI-JUVE, REINA COMMENTA IL GESTO DI HIGUAIN – La Juventus per terza volta consecutiva ha conquistato la finale di Coppa Italia. Al Napoli non è bastata la vittoria per 3-2, visto il successo ottenuto all’andata dai bianconeri per 3-1. Il grande protagonista della serata è stato Gonzalo Higuain, autore di una doppietta. Il ‘Pipita’ si è lasciato andare ad un’esultanza polemica in occasione del primo goal prima di farsi abbracciare dai compagni.

NAPOLI-JUVE, REINA COMMENTA IL GESTO DI HIGUAIN – Al termine del match, Pepe Reina ha commentato il gesto dell’argentino e ha ammesso la superiorità della Juventus: “Abbiamo fatto una grande partita, ma la Juventus è un passo davanti a noi e dobbiamo cercare di colmare questa distanza” – ha dichiarato il portiere azzurro ai microfoni di Rai Sport – Higuain? Il suo gesto non mi interessa e chiedete a lui cosa significa. Ora poche chiacchiere, concentriamoci su questo finale di stagione per conquistare il secondo posto che sarebbe importantissimo. Potremmo passare un’estate più tranquilla, con le idee più chiare e la consapevolezza di andare in Champions League”.