Il Napoli dovrà fare a meno di Milik per almeno 4 mesi. Il polacco infatti ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, l’operazione a Villa Stuart è perfettamente riuscita e il ‘Mattino’ ha riportato alcune frasi dell’ex Ajax che ha parlato del infortunio e ha fatto una promessa ai tifosi: “Il vero dolore ce l’ho dentro perché non posso giocare. Sabato voglio essere allo stadio a vedere la partita con la Roma”.
Napoli, Milik torna a parlare dell’infortunio e manda un messaggio ai tifosi
L'operazione è perfettamente riuscita e Milik ha già ripreso a camminare: il polacco è tornato a parlare dell'infortunio che lo costringerà ad un lungo stop