“Eravamo vicini ad eliminare il Liverpool, peccato non aver superato il girone ed e’ stato anche un peccato non battere l’Arsenal in Europa League. Purtroppo questo e’ il Calcio”. Sono le dichiarazioni dell’attaccante del Napoli Arek Milik in un’intervista a Sky Sport ripercorrendo il cammino in Europa degli azzurri. “In Champions – ha detto Milik – abbiamo sbagliato qualcosa, ad esempio il gol all’ultimo minuto subito contro il Psg o la mia occasione a fine partita col Liverpool. In campionato invece abbiamo raggiunto il secondo posto, anche se non era proprio quello il nostro obiettivo. Ma sappiamo che possiamo crescere tantissimo, ci prepareremo ancora meglio per la prossima stagione”. Nel frattempo si avvicina il rinnovo del contratto proprio di Milik che scade nel 2021 con un aumento dell’ingaggio che attualmente è di circa 2,5 milioni di euro.
Napoli, la recriminazione di Milik: “eravamo vicini ad eliminare il Liverpool…”