Mancano solo i dettagli ma il passaggio di Leonardo Pavoletti al Napoli è ormai cosa fatta. Non tutti però sono convinti della bontà dell’operazione, su tutti l’ex dirigente partenopeo Luciano Moggi che, ai microfoni di ‘Radio Marte’, ha prospettato uno scenario particolare.
“Pavoletti ha dimostrato di essere un attaccante valido, vedremo se col ritorno di Milik avrà spazio. Non credo che possano convivere i due in campo, l’unico dubbio è questo. Si tratta comunque di un buon attaccante, allargare la panchina può essere solo un bene per il Napoli. Difficilmente sarà titolare quando tornerà il polacco”, il pensiero di Moggi.