Napoli-Real, parte l’indagine sulla vendita dei biglietti

La Procura di Napoli indaga sulla vendita dei biglietti per la gara Napoli-Real Madrid, in programma al San Paolo il prossimo 7 marzo

Dopo l’intervento del Codacons nei giorni passati, la Procura di Napoli ha deciso di far partire un’indagine per quanto riguarda la vendita dei biglietti per Napoli-Real Madrid, gara valida per gli ottavi di finale di Champions League.

Al momento non ci sono indiziati e non è stata neanche avanzata un’ipotesi di reato: l’inchiesta è conoscitiva. Come riporta ‘Gazzetta.it’ se ne stanno occupando i pm Danilo De Simone, Stefano Capuano e il procuratore Vincenzo Piscitelli indipendentemente però dall’esposto che il Codacons ha presentato alla Procura di Milano.