Napoli-Shakhtar sarà una sfida decisiva per i partenopei per il passaggio del turno agli ottavi di Champions League. La squadra di Sarri deve vincere e sperare che nell’ultimo turno il City batta proprio gli ucraini. Nonostante sia una gara importante per il cammino europeo, il San Paolo questa sera si presenterà semi-deserto: soltanto 15 mila i biglietti venduti fino ad ora. I motivi della poca affluenza sono molteplici: il primo riguarda la diretta in chiaro su Canale 5 della partita, il secondo invece fa capire come i tifosi tengano di più al campionato: gran parte dei tifosi, infatti, hanno preferito aprire il portafogli per la gara con il Milan, già in parte decisiva per continuare a credere nello Scudetto, anzichè per la Champions League.
Napoli-Shakhtar, il San Paolo sarà semi-deserto: ecco i motivi
