“Per Gabbiadini sistemiamo tutto al massimo la prossima settimana. Ormai la decisione è stata presa d’accordo con il Napoli, anche se non dirò dove può andare neanche sotto tortura. Se lo vedo meglio in Bundesliga o in Premier League? Andrà in uno dei due campionati”. L’agente di Gabbiadini, Silvio Pagliari, ha svelato il futuro del calciatore ai microfoni di Radio Onda Libera.
Il calciatore lascerà dunque Napoli, ma vengono smontate le voci che parlavano di un interessamento da parte della Fiorentina. Manolo andrà all’Estero, cercando maggior fortuna di quanta ne ha trovata a Napoli, magari giocando nel suo ruolo, non da prima punta…