Napoli-Torino, Ancelotti: “è mancato solo il gol”

Solo un pareggio per il Napoli nella gara di campionato contro il Torino, ecco le indicazioni di Ancelotti ai microfoni di Sky Sport: “è mancato il gol come è successo nella partita di Firenze, c’è stata concentrazione e motivazione, non possiamo accettare di produrre 18 occasioni e non fare gol in due partite. La squadra gioca bene ma non finalizza, questa è una colpa nostra. Siamo ben posizionati in classifica, la squadra dimostra nel gioco di essere determinata e concentrata, dobbiamo fare solo più gol, la differenza la fanno i dettagli. Non è solo un problema di attaccanti, dobbiamo far gol anche con qualche inserimento di dietro. Uno stadio nuovo? Il problema degli stadi in generale, non solo nostro”.

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB