Solo un pareggio per il Napoli nella gara di campionato contro il Torino, ecco le indicazioni di Ancelotti ai microfoni di Sky Sport: “è mancato il gol come è successo nella partita di Firenze, c’è stata concentrazione e motivazione, non possiamo accettare di produrre 18 occasioni e non fare gol in due partite. La squadra gioca bene ma non finalizza, questa è una colpa nostra. Siamo ben posizionati in classifica, la squadra dimostra nel gioco di essere determinata e concentrata, dobbiamo fare solo più gol, la differenza la fanno i dettagli. Non è solo un problema di attaccanti, dobbiamo far gol anche con qualche inserimento di dietro. Uno stadio nuovo? Il problema degli stadi in generale, non solo nostro”.
Napoli-Torino, Ancelotti: “è mancato solo il gol”